(Purtroppo per motivi di tempo non riesco più ad occuparmi del blog come avveniva in passato, d'ora in poi pubblicherò solo le chicche irrinunciabili, come sto facendo già da molti mesi. La cosa importante è che continuiate a seguirmi su Twitter (@nonleggerlo, lì troverete tutto il materiale) e sull'Espresso (sito e carta, al venerdì). Grazie fratelli, vvb e stay-non)____________________________


sabato 1 marzo 2008

Sostieni il Blog!

-
Vado subito al sodo: portare avanti un blog come questo richiede tempo, impegno, sacrificio: è un lavoro che non ha orari, si viaggia sui 3 post al giorno, un migliaio l'anno, ogni anno, per non parlare di tutto il materiale pubblicato sui social network, twitter, facebook, tumblr, instagram, vine, g+, e tutto gratis. Se passate quotidianamente da queste parti, o se siete uno dei tantissimi giornalisti che attingono ai nostri contenuti (spesso senza manco citare la fonte, ve possino!) e volete che questo progetto continui anche in futuro, sostenetelo. Basta un caffè, o giù di lì.
___________________________________________
Puoi utilizzare PayPal, ma anche la tua Carta di Credito o Prepagata o Postepay cliccando su "Donazione", qui sotto:



[Conto Paypal: nonleggerlo@gmail.com]

(Se preferisci effettuare un bonifico, scrivimi una mail (nonleggerlo@gmail.com), oggetto "donazione" e ti verrà inoltrato il codice IBAN della mia banca).