giovedì 28 ottobre 2010

Esclusiva: ecco la foto di Ruby, la ragazza marocchina del "Bunga Bunga" di Silvio.



Nessuno l'ha ancora vista, nessuno ha ancora pubblicato le sue foto. Siamo i primi in assoluto a farlo. Il condizionale è quindi d'obbligo. Ma dovrebbe essere proprio questa la ragazza che sta facendo discutere l'Italia intera, e tremare i muri di Palazzo Chigi. Ruby Rubacuori, il suo nome d'arte. L'immagine è stata presa da quello che presumiamo essere il suo profilo facebook. Altre immagini le abbiamo trovate sul sito del ristorante/discoteca "La Kascia", assieme a molti altri scatti, ed è quindi materiale pubblico e da tempo presente in rete.

Comunque. Sono andato alla ricerca del suo profilo dopo aver letto un pezzo uscito sul Giornale di oggi, che si pone - tra le altre cose - l'imbarazzante obiettivo di mettere le mani avanti: "Come emerge chiaramente dal suo profilo facebook, la ragazza dimostra più dei suoi anni. E avere rapporti con una prostituta, se non si può sapere che è minorenne, non è reato".

Ora, ripeto, questa può anche non essere la Ruby che con le sue dichiarazioni sta cacciando in grossi pasticci Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti, puntando ancora una volta i riflettori sulla clamorosa ricattabilità del nostro Presidente del Consiglio. Ma gli indizi ci sono tutti, il profilo ricalca alla perfezione tutto quello che è uscito sui giornali nelle ultime ore: le iniziali del nome d'arte, le caratteristiche fisiche, la passione per la danza del ventre, il lavoro di cubista, le immagini che la ritraggono assieme a Fabrizio Corona o catapultata nel pieno della movida milanese (alcune anche molto forti). Inoltre tra le sue amicizie spuntano pure i nomi di alcuni giornalisti, tra cui quello del cronista Gianluigi Nuzzi, lo stesso che sta seguendo per Libero l'intera vicenda.
______________________________________________________

[Update: tutto confermato, è lei, c'avevamo preso.
Ecco le foto uscite sul sito dell'Espresso e su Dagospia]