++ Ci si rivede a settembre.


giovedì 28 ottobre 2010

Esclusiva: ecco la foto di Ruby, la ragazza marocchina che fa "Bunga Bunga" con Silvio.

-


Nessuno l'ha ancora vista, nessuno ha ancora pubblicato sue foto. Siamo i primi in assoluto a farlo. Il condizionale è quindi d'obbligo. Ma dovrebbe essere proprio questa la ragazza che sta facendo discutere l'Italia intera, e tremare i muri di Palazzo Chigi. Ruby Rubacuori, il suo nome d'arte. L'immagine è stata presa da quello che presumo essere il suo profilo facebook. All'interno del profilo ci sono molti altri scatti, ma data la delicatezza del caso - la ragazza ha 18 anni meno una settimana - ho preferito mostrarvi solo l'immagine pubblica, quella visibile a tutti e da tutti individuabile con pochi click. In un secondo momento l'ho trovata pure nel sito del ristorante/discoteca "La Kascia", assieme a molti altri scatti, ed è quindi materiale pubblico e da tempo presente in rete.

Comunque. Sono andato alla ricerca del suo profilo dopo aver letto un pezzo uscito sul Giornale di oggi, che si pone - tra le altre cose - l'imbarazzante obiettivo di mettere le mani avanti: "Come emerge chiaramente dal suo profilo facebook, la ragazza dimostra più dei suoi anni. E avere rapporti con una prostituta, se non si può sapere che è minorenne, non è reato".

Ora, ripeto, questa può anche non essere la Ruby che con le sue dichiarazioni sta cacciando in grossi pasticci Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti, puntando ancora una volta i riflettori sulla clamorosa ricattabilità del nostro Presidente del Consiglio. Ma gli indizi ci sono tutti, il profilo ricalca alla perfezione tutto quello che è uscito sui giornali nelle ultime ore: le iniziali del nome d'arte, le caratteristiche fisiche, la passione per la danza del ventre, il lavoro di cubista, le immagini che la ritraggono assieme a Fabrizio Corona o catapultata nel pieno della movida milanese (alcune anche molto forti). Inoltre tra le sue amicizie spuntano pure i nomi di alcuni giornalisti, tra cui quello del cronista Gianluigi Nuzzi, lo stesso che sta seguendo per Libero l'intera vicenda.
______________________________________________________

[Update: tutto confermato, è lei, c'avevamo preso.
Ecco le foto uscite sul sito dell'Espresso e su Dagospia]

25 commenti :

Impegna Sogni ha detto...

Potrebbe... ma chissà quanto ci sarà di vero in questa storia...per inventarsi il bunga bunga basta poca fantasia visti i precedenti!

giovanni ha detto...

Di fatti e normale che un premier telefona in questura per far rilasciare una ragazza straniera fermata senza documenti. Dicendo che e parente di Mubarak. Bunga bunga.

105149752388823929213 ha detto...

@Impegna Sogni: a quanto si legge sul sito di Repubblica ci sono riscontri sul fatto che la ragazza sia stata ad Arcore nelle occasioni da lei citate.
Inoltre l'espressione utilizzata era sconosciuta a tutti (tu la conoscevi? io non l'avevo mai sentita prima di oggi): dalle intercettazioni sembra che il termine sia effettivamente utilizzato nella ristretta cerchia berlusconiana.

Valpeg ha detto...

"Come emerge chiaramente dal suo profilo facebook, la ragazza dimostra più dei suoi anni. E avere rapporti con una prostituta, se non si può sapere che è minorenne, non è reato". Questa è bellissima. Il premier deve ricordarsela la prossima volta che vuole proporre una legge che punisce anche i frequentatori di prostitute (a proposito che fine ha fatto? come ha "tappato la bocca" alla Carfagna che la sponsorizzava?) o la prossima volta che va a trovare il Papa. "Santità: sono solo l'utilizzatore finale! Cerchi di capirmi: non sapevo fosse minorenne!". E questo non è reato. E' il nostro Presidente del Consiglio.

Nice ha detto...

wil non si legge il nome dell'agenzia che ha fatto composit...

Mr.Tambourine ha detto...

Be', dài, bella sgnaccherona, almeno.

LadyLindy ha detto...

solo il fatto che al Giornale mettano le mani avanti e abbiano il codino di paglia mi fa pensare male.
http://vitainpillole.wordpress.com/

SCIUSCIA ha detto...

Bunga! Bunga!

Massimo Marini ha detto...

Wil non ti ci mettere anche tu con queste gossippate... addirittura millanti cose tipo Novella2000 per portare clic. Dai, non è il caso.

roberto b ha detto...

Ma quando si circuisce una minorenne ci sono estremi penali?? Ai minorenni non sono vietati i locali notturni ??? perché per i poveri mortali infastidire una minorenne viene chiamato stupro??? Il direttore del tg non sapeva che si trattava di una minorenne, che stando alle sue dichiarazioni non smentisce di averla frequentata in casa ad arcore e poi non sanno che c’è anche il reato di ospitalità ad immigrazione clandestina. Quante clandestini e quanta droga in quei salotti frequentati dalla “gente bene” .quella che vota le leggi vergogna.
Un saluto

Luigi Bruschi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luigi Bruschi ha detto...

Davvero senza parole, Wil.

Per alleggerire il macigno mediatico (leggi: per non piangere) mi sono divertito a chiedermi cosa e perché NON dichiarerà sulla vicenda il nostro Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna.

Consonanti dissonanti

Impegna Sogni ha detto...

@105149752388823929213: si volevo solo evidenziare che ormai il confine tra realtà e finzione è molto sottile e che cmq non mi stupirebbe nessuna eventualità, nè che la storia sia vera nè che sia falsa. Perchè ci si può aspettare di tutto.
E anche questa vicenda come tutte le altre prima o poi passerà i secondo, terzo piano. Con queste storie ci anestetizzano e ci rincoglioniscono.

Leggoquestoblog ha detto...

Massimo Marini ha detto...
Wil non ti ci mettere anche tu con queste gossippate... addirittura millanti cose tipo Novella2000 per portare clic. Dai, non è il caso.

Io credo che non si tratti solo di gossip...perchè c'è un piccolo particolare in tutta questa storiaccia cui bisognerebbe dare risalto...peraltro come ha già detto Bersani e cioè che il premier è intervenuto in questura.
Per me..questa è di una gravità assoluta e ancor più se il questore lo ha assecondato
Non lo dico contro la ragazza..ma non si può avere una giustizia di comodo (sfacciata per altro) E i poveri ragazzi che vengono arrestati per uno spinello? o per ruberia di un biscotto ? ..o per niente? e poi magari vengono massacrati ?
Svegliamoci ...

stefania ha detto...

wil secondo te mubarak sarà contento di ritrovarsi appioppata cotanta nipotina? :-))

dark0 ha detto...

e come direbbero le tartarughe ninja:
chiavabunga! :D

oddio, forse non dicevano proprio così! :-/

XD

dzombie ha detto...

pensate a vostra figlia scopata da berlusconi.

Wiol@ ha detto...

credo che dovremmo pretendere di più che un p.d.c. puttaniere dichiarato e convinto non sono una moralista ma a me fa schifo mi da la sensazione di viscido

Dannox ha detto...

Manco Brigitta Bulgari sapeva che gli avventori di una disco dove si esibiva fossero minorenni ma è finita in galera lo stesso
DAI SILVIO PORCONE VACCI PURE TU, MAGARI NON ORA CHE FA FREDDO, MA IN PRIMAVERA SI'!
E cmq gran pezzo di sgnacchera (cit.)

nd ha detto...

Purtroppo, credo che non funzioni neanche più il suggerimento di dzombie.
Ormai ci sono troppe persone che sarebbero felicissime di farsi trombare la figlia dal Caballero. Un esempio su tutti, Elio, papà di Noemi.
E questa cosa del bunga-bunga sembra uscita apposta per sdrammatizzare e deviare l'attenzione su una cosa ridicola, buffa, pecoreccia. Ormai tutti scherzano su questa cosa del bunga bunga. E così, intanto, bunga-bunga, invece che a Ruby, ce lo fa a tutti.

Impegna Sogni ha detto...

@nd: non ci posso credere qualcuno che la pensa come me! generalmente quando faccio di queste affermazioni mi danno della complottista .-.

nd ha detto...

"Amo la vita e le donne", ma non fa nulla con una gnoccolona come Ruby, che afferma di conoscerlo ma di non aver mai avuto rapporti con lui.

Berlusconi telefona alla questura e racconta una balla "la conosciamo, è nipote di Mubarak, non mandatela in nessuna struttura, arriva un consigliere regionale, Nicole Minetti, si occuperà lei della ragazza" ma Maroni dice che è tutto a posto e tutte le procedure sono state rispettate.

L'altro giorno a OttoeMezzo su La7 Ciccioli, un droide berlusconiano con un firmware mediocre da psichiatra, cita inavvertitamente il caso Clinton e Lewinsky, il presidente subì l'impeachment per aver mentito sulla vicenda ma giammai per i rapporti orali (che vengono così per la prima volta declassati ad "impropri" per salvare matrimonio e morale bacchettona americana) e che quindi il Premier non può essere attaccato politicamente per una cosa privata, ma Berlusconi ha mentito in effetti, raccontando la balla che la tizia era parente del presidente egiziano, e se mente per una minchiata del genere chissà se riesce a dire la verità sulle altre questioni riguardanti il suo governo del paese.

Quali e quante altre nefaste fandonie dobbiamo ancora sorbirci?

robertobis ha detto...

adesso si potrebbe fare una galleria di immagini non censurate ma solo da minorenne mica di quelle successive che farà.

Anonimo ha detto...

Ma sì... coi soldi di tutti noi contribuenti, magari quelle tettone gliele ha fatte fare lui da qualche chirurgo plastico, anzi no gliele avemo fatte NOI. Uno SCHIFO ...BERLUSCONI VAI A LAVORARE ALZATI ALLE 05.00 DI MATTINA PER PRENDERE IL TRENO DELLE 7, FATTI UN BEL TRATTO DI STRADA PER 950 FOTTUTI EURO DI MERDA CHE DOPO DEBBO RIDARTI, E PAGAMI LE BOLLETTE E PAGAMI L'ASSICURAZIONE PER LA MACCHINA E PAGAMI QUEL CAZZO DI BOLLO CHE AVRESTI VOLUTO TOGLIERE E FAMMI LA SPESA COMPRAMI UN PACCHETTO DI SIGARETTE CHE DA QUANDO SONO NELLA MERDA ALMENO LORO ME RILASSANO... GOVERNO DI MERDA.
Non ti ho MAI votato e me ne vanto alle prossime elezioni voto FINI e se dovessero lasciarti seduto su quel trono di merda allora tu non c'entri niente....le merde saremo noi Italiani.

Vide8 ha detto...

BELLA GNOCCA PERO'