[Ci prendiamo una pausa di un paio di giorni. Auguri a tutti, stay-non]


domenica 18 settembre 2011

Silvio, non guardare i Tg americani.

-

Manhattan, Stati Uniti, studi di Abc news, tra imbarazzo ed incredulità, ecco il servizio sul nostro Presidente del Consiglio, sempre per quella storia dell'autorevolezza:

9 commenti :

LadyLindy ha detto...

wil volevo segnalarti un video di college humour, popolarissimo sito americano, che secondo me è ispirato ad un tizio basso e ceronato che conosciamo bene...
http://www.collegehumor.com/video/6607307/sex-scandal-resignations-through-history

PalleQuadre ha detto...

Però lui dice di aver dato lustro all'immagine del paese...

Anonimo ha detto...

Non ce la faccio, sinceramente non riesco ad aprire il video e dover sopportare l'ennesimo sputtanamento, non di SB, ma dell'Italia intera che ancora non riesce a scrollarsi di dosso questo piccolo uomo.
Quando decideremo NOI, di chiudere questa storia in modo democratico e civile, senza demandare il compito alle deboli forze politiche di opposizione che, alla fine, non sembrano molto diverse dalla maggioranza?
Facciamoci sentire, io sono pronto.
Paolo

danderoz ha detto...

E io invece non lo guardo, perchè da ieri ho cambiato nazionalità. Come potete controllare dal mio twitter da ieri batte bandiera svizzera, basta ste robe le lascio a voi poveri italioti, io ho fatto prima , mi sono levato di mezzo.. Resta il fatto che vivo ancora in Italia, ma sono praticamente un turista...

Grama ha detto...

Perfetto! Questo è ciò che ha voluto il popolo che l' ha votato, anche se è una minima parte, ma questa è la realtà di un uomo che è la rappresentazione del paese.
Dispiace dirlo perché non mi riconosco in lui, però questa è l' immagine che hanno del paese all' estero.
Non accetto il tentativo di insabbiamento dei lecca-culo che: in casa propria ogniuno può fare ciò che vuole! Ciò è vero se fosse un cittadino qualsiasi, ma come capo del governo non deve giocare con la pelle del paese.

Anonimo ha detto...

B. rimane bel saldo al comando grazie ad esseri peggiori di lui, che lo sostengono mungendolo come una vacca grassa consapevoli dello stato "sessuale-confusionale" nel quale vive ne approfittano come sciacalli e iene a scapito della nazione.

Credo che la Magistratura debba orientare le indagini su queste persone oltre che sulla persona del premier, tolti i pilastri che soreggono il "sistema" la cupola crolla.

Calimero

Matteo ha detto...

prima pagina di LeSoir, principale quotidiano belga, oggi 19 settembre http://pdf.lesoir.be/

Ernest ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhh iuto!!!!

Anonimo ha detto...

I considersders de fleg ov iunait steits nosonly a flag ov a counftri bas is an universal message ov fridom eva ( eva ? ) dimocraci!

Noio vulevuan savuar ... l'indiriss ....