sabato 29 ottobre 2011

"Domenico Scilipoti contro l'Anticristo". Davvero.

-

Imperdibile l'intervista che Domenico Scilipoti, il deputato che tiene in piedi il Governo Berlusconi, ha rilasciato al "blog cattolico Pontifex" - sito governativo, omofobo, estremista, già definito "esempio di trolling ecclesiastico". Ah, vi ricordo che l'intervistatore è il direttore di Pontifex, Bruno Volpe, sostenitore del Premier, nemico di froci, islamici, ebrei e tanto altro. Sembra che quest'estate sia stato arrestato con l'accusa di "atti persecutori" nei confronti di una ragazza barese di 26 anni. Per dire. Ma veniamo a noi. Ecco i punti salienti dell'intervista:
"Se per antiquato oggi si intende uno che vuole difendere i valori etici non negoziabili, bene, io sono antiquato": lo dice l'onorevole Domenico Scilipoti, leader e fondatore dei Responsabili. Modi gentili, voce calma, il parlamentare dimostra grande sicurezza e competenza. Una sinistra aggressiva lo ha malamente definito.

Quali sono, per lei i valori non negoziabili?
La sacralità della vita e la famiglia innanzitutto. Attualmente quella che é la famiglia tradizionale, ovvero costituita tra un uomo e una donna legati da matrimonio, riceve spinte in senso contrario. Io ritengo che non esistono altre famiglie. Preciso meglio: non ritengo che le unioni tra due gay o lesbiche possano assurgere a dimensione di famiglia, perché la sessualità é diretta e preordinata alla procreazione e due gay non hanno questa facoltà. In privato, facciano quello che vogliono, ma certe unioni che, lo ribadisco, famiglia non sono, non possono trovare accoglienza nel nostro ordinamento.

A quale santo é devoto?
Non ho una devozione particolare a qualche santo, tuttavia, credo molto negli angeli e in quello custode. Non ho vergogna a dire che 2-3 volte al giorno, prego il buon Dio.

Lei é un difensore del crocifisso:
Certo che lo sono e lo ho detto anche al congresso, recentemente. Mi batto perché questo simbolo della nostra civiltà e segno della fede, rimanga sempre e comunque nei luoghi pubblici. Oggi, purtroppo, va di moda una cultura relativista che, poco alla volta, ci pare portare all'anti Cristo.


Signori, questo é Scilipoti, colui che ha avuto il merito, assieme ad altri, di aver salvato il Governo. Un galantuomo a tutto tondo, alla faccia di chi lo maltratta.

(Bruno Volpe, Pontifex.it)

13 commenti :

IsladTaz ha detto...

Non stupitevi: tristemente Scilipoti è un italiano medio. Ne più ne meno.

pino s. ha detto...

Su Bruno Volpe, di Pontifex, interessante leggere questi 2 articoli che sembrano riguardarlo:

http://ilblogdiuomobianco.blogspot.com/2011/08/il-direttore-di-un-sito-ultracattolico.html

http://ilblogdiuomobianco.blogspot.com/2011/09/e-tornato-piede-libero-il-mitico.html

Anonimo ha detto...

Se l'unico problema è la procreazione, bisogna che Scilipoti si muova anche per impedire le adozioni per le coppie che non possono avere figli.

P.S.: L'anticristo è gay e comunista.

Anonimo ha detto...

Ma uno che parla di crocifissi e cristianità e si pubblicizza con il simbolo del tao, di uno così che ne parliamo a fare?
Peggio delle prime uscite pubbliche di bossi

Anonimo ha detto...

Sei la brutta copia di Vanna Marchi, anzi peggio pure blasfemo, se avessi confidenza con Scilipoti gli sussurerei nelle orecchie, datti una calmata sei pure un lestofante venduto...Se vero che sei andato con il Berlusca per fattore coscienza, per la medesima ragione ti dovevi dimettere, così facendo, l'elettorato che ti ha dato fiducia lo ai trasmigrato in saccoccia del clawn tutt'altro che cristiano. Diciamolo come và detta, se ne comprati molti di prelati e super gettonati, ciò non toglie che sia e che sei un CRISTIANO... Di certo un bestemmiatore senza il minimo pudore.
Scilipoti se questa è la tua propaganda per le prossime votazioni ti daremo una mano per farti scomparire dalla vita pubblica, dei danni profondi e alle coscienze ITALIANE ne ai già profusi a iosa.. cordialità Giuseppe

Silvietta ha detto...

Mi viene letteralmente da vomitare

Anonimo ha detto...

Procol Harum, Zovirax, Platinum Collection, SANDEIBLADISANDEI!

Udik ha detto...

Adesso mi aspetto che intervenga monsignor Fisichella per dire che Scilipoti va contestualizzato.

Anonimo ha detto...

Se scendesse in politica Wanna Marchi prenderebbe più voti di Scilipoti.

Non mi preoccuperei della crisi economica, ma dell'ignoranza di molti troppi connazionali mista a rincoglionimento mediatico.

meo patacca

Anonimo ha detto...

ma come fa DIO SILVIO a permettergli di adorarne un'altro!?1 BLASFEMO!

Anonimo ha detto...

2 o 3 volte al giorno prega il buon Dio...e ti credo, solo un intervento divino poteva farlo diventare uno dei politici più fortunati degli ultimi secoli. Mi sa che questo sarà difficile toglierselo dalle palle...preghiamo anche noi perchè ciò avvenga.

Anonimo ha detto...

Francamente, come suole dire mia moglie che è competente in materia, ritengo che parecchie persone con problemi psichiatrici non vengano poste sotto terapia e il poco onorevole giuda scilipoti è di sicuro tra costoro....come lo sono tutti quei cialtroni che decidono delle nostre vite, ci vogliono telerimbambiti e pronti a digerire quel mare di capperate su crisi e riforme solo per soddisfare la sete di danaro e potere di una minimissima parte dell' Umanità...datemi retta, liberiamocene e troviamo un altro sistema...al diavolo scilipoti e tutti i cialtroni della politica e della finanza...datemi retta...svegliamoci...svegliamoci....

Elia profeta ha detto...

l'odierno "salvatore" d'Europa è l'uomo iniquo...
chi ha orecchi intenda...