sabato 19 novembre 2011

Non sapete quello che ho fatto io.


Aspettando una legge elettorale che ci consenta di contare qualcosa, ecco l'Onorevole Antonio Gaglione, cardiochirurgo, ex Pd, oggi Gruppo Misto, recordman planetario dell'assenteismo parlamentare. Uno che lo stipendio da 12 mila euro al mese: lo prende lo stesso. Per la fiducia al Governo Monti, si è ripresentato in Camera dei Deputai. Alcuni hanno gridato al "miracolo!". Alla Zanzara di Radio 24 ha dichiarato:
Ma lo sapete quello che ho fatto io da sottosegretario nel 2006? ... Perché non vengo mai? In questi tre anni ho ritenuto che l'attività legislativa si fosse un pochino impantanata ... ma lei deve sapere che io dalla politica non ho preso, ma dato! L'unica persona coerente in questa legislatura sono stato io! ... ma lo sa tutto quello che ho fatto io? Io ho stampato il giornale "Senato 12", e distribuivo 50.000 copie al mese, gratis!

[audio, dal minuto 40]