martedì 8 novembre 2011

Papi nostro, che sei nei cieli.


Santo Papi, preghiere di fine impero, a poche ore dal voto decisivo.

Onorevole Paniz, Pdl:
Non ho alcun dubbio, con Berlusconi per sempre.
I lettori di Libero, oggi:
Siamo Al 98% con Silvio Berlusconi: "Dopo di te il nulla".
Onorevole Domenico Scilipoti, Responsabili:
Silvio, vai avanti! Porta a termine quella promessa di rivoluzione liberale ...
Onorevole Giorgio Clelio Stracquadanio, Pdl:
Berlusconi ce la fa perchè è un uomo di Stato e gli uomini di Stato ce la fanno. Sono da sempre un berlusconiano di ferro e non mi do del puzzone da solo.
Piersilvio, Marina e Confalonieri, ieri:
Papà non dimetterti! Resisti! Non mollare!
Ministro Gianfranco Rotondi, Pdl:
La leadership di Berlusconi è uno dei nostri patrimoni, guai se la bruciamo.
Matteo Salvini, Lega Nord:
C'è davvero qualcuno che pensa che Berlusconi sia il problema dell'italia?
Onorevole ed ex velina di Telecafone Francesca Pascale, Pdl:
Se ero al vertice di ieri sera a casa del Premier? Non rispondo. Ma Silvio sta sempre bene.
Ministro Mariastella Gelmini, Pdl:
Silvio non chiede altro di poter attuare le misure europee.
Onorevole Michaela Biancofiore, Pdl:
Vi è un disegno internazionale che sta dietro la speculazione sui nostri titoli, il Presidente del Consiglio non c'entra! ... Gli italiani devono sapere che senza Berlusconi l’Italia verrà depauperata come in una guerra fredda e strisciante.
Onorevole Maria Rosaria Rossi, Pdl:
Sarò con il Presidente per sempre, perché lui non avrà mai una fine.
Update, dopo l'annuncio di dimissioni di B ...

Onorevole Barbara Manucci, Pdl:
Claretta ha deciso di stare vicino a Mussolini fino alla fine, decise di perire per lui. Io ho conosciuto Berlusconi che avevo 14 anni, ora ne ho 29 e starò con lui fino alla fine. Se il treno deraglia, deraglierà con il mio corpo in carrozza. Lui è stato tutto per me. Amore incrollabile. La fede, e anche la luce.