sabato 3 dicembre 2011

Onorevole Roberto Rosso, Pdl: "No ai tagli, prendo solo 13 mila euro al mese".

Roberto Rosso, già Dellutriano, poi Berlusconiano, poi Finiano, poi di nuovo Berlusconiano. Ora milita nel Pdl, Camera dei Deputati. Di tagli ai vitalizi, non ne vuole sapere:
Se li tagli Monti i privilegi! Sono pronto a fare ricorso al giudice, come fanno tutti quando vengono toccati dei diritti acquisiti. I vitalizi dei deputati verrebbero ridotti a un terzo [...] Io ho rinunciato, come le dicevo, al mio lavoro di avvocato, e a 32 anni le assicuro guadagnavo già tanto [...] Quanto guadagno adesso? Di stipendio solo 5.200 euro, più 8.000 di indennità per il lavoro politico. Alcuni se li intascano, ma altri li spendono davvero per fare politica. Io ho due segreterie, stampo manifesti, faccio politica. Vuole che mandi almeno una lettera ogni due settimane ai miei elettori? E solo in campagna elettorale sono gratuite [...]

[leggi tutto]