martedì 20 dicembre 2011

"Sulla testa dei miei figli".


L'avvocato inglese David Mills è in videoconferenza da Londra con il Tribunale di Milano, e per la prima volta risponde alle domande dei Pm:
Sì, ho incontrato Silvio Berlusconi nel luglio del 1995, e nel 1994 parlai con lui a telefono.
L'ex Premier Silvio Berlusconi dopo le parole di Mills, davanti ai giornalisti ritrova magicamente la memoria:
Mills era a colloquio con mia figlia Marina. Durante quell'incontro ci fu un mio breve passaggio nella stanza. Non escludo di essermi fermato a parlare due o tre minuti di trust, argomento che ho sempre considerato interessante, ma io non ne ho memoria.
Bene, sul volo "Milano-Antigua" ci sono ancora dei posti liberi. Ricordate no? In tutti questi anni la posizione del nostro ex Presidente del Consiglio è stata sempre la stessa, 12 marzo 2006, 20 giugno 2008, 20 maggio 2009, 9 maggio 2011 ed in molte altre occasioni:
Non conosco David Mills, non l'ho mai incontrato, lo giuro sulla testa dei miei cinque figli. Se fosse vero, mi ritirerei dalla vita politica, lascerei l'Italia.