mercoledì 25 gennaio 2012

Naufraghi.


Della serie, quando la nave. Ecco. Perché ora fa pure "la fame". Mariano Apicella, chansonierre di Silvio Berlusconi, a poche ore dalla partenza per l'Isola dei Famosi rilascia un'intervista al Giornale. E' tutto finito.
"Ora voglio riscattare la mia immagine ... tutti credono che grazie a Silvio sia diventato un milionario, ma è solo un pregiudizio, spero che il reality mi porti un po' di lavoro, ma soprattutto che mi permetta di far conoscere alla gente il vero Mariano ...

Silvio era un po' preoccupato perché sa che ho paura di buttarmi dall’elicottero. Mi è dispiaciuto molto si sia dimesso, è stato un grande premier, il problema è che gli altri politici gli hanno impedito di fare quello che aveva in mente. Infatti si è visto che con l’arrivo di Monti la situazione non è migliorata ...

Ora è più rilassato, ma non sta certo fermo, fa mille cose e prepara la riscossa. Spero che alle prossime elezioni si ricandidi ... Lui per me è come Mina, ce n’è uno solo".

...