giovedì 16 febbraio 2012

Li ricordiamo così.

-
"La rivoluzione dei Ministeri al Nord" è ufficialmente finita. Il Governo Monti ha fermato la farsa. Basta. Stop. Chiuso tutto. "Gli edifici già restituiti ai legittimi proprietari". Ma ci sono immagini che non possiamo dimenticare, dal lancio dell'iniziativa - Pontida 2011 - all'inaugurazione del 23 luglio, non aggiungo altro, eccoli, li ricordiamo così.


[Clicca per ingrandire]

22 commenti :

eL tiZ ha detto...

mi ricordate per favore quanto era costato il bagno di questo distaccamento monzese?

mi pare fosse tra i 30 e 40mila euro..

non ci avranno mai piasciato dentro ma, di sicuro, i soldi, nel cesso ci son finiti!!

francesca ha detto...

a buffoni!

Anonimo ha detto...

Cazzeroli non ne azzekki una !

Anonimo ha detto...

.... al circo barnum hanno tolto il tendone !!!!!

Anonimo ha detto...

"l'idiota in politica" di Lynda Dematteo edito da Feltrinelli evidenzia l'idiozia di alcuni movimenti politici locali.

meo patacca

Anonimo ha detto...

si si ora ho la certezza che le teorie scientifiche del Lombroso sono realtà.

meo patacca

alfonso ha detto...

Quanta gente ha inchiappettato questa congrega di ladroni!

Il bresciano ha detto...

I politici leghisti sono o arraffoni o buffoni. Calderoli é la sintesi di entrambi. Viaggia con l'areo di Stato per recarsi dall'amante e , poi, si esibisce come pagliaccio secessionista. E le sue sceneggiate, compresa quella dei ministeri al Nord, le paghiamo noi, cittadini-sudditi. Tremonti é un fiscalista, arricchitosi insegnando a professionisti ed imprenditori come fregare lo Stato. Diventato ministro berlusconiano, ha recitato la parte di austero custode delle finanze statali. Abbiamo visto con quali risultati ! Prima aveva scritto (o fatto scrivere?) un libro in cui esaltava globalismo e liberismo. Poi ne ha scritto(o fatto scrivere ?) un altro dove condanna globalismo e liberismo. Era socialista craxiano, poi PDL, ora vicino alla Lega ; infatti disprezza i meridionali ed il couscous. Insomma un VOLTAGABBANA arrogante, che ha contribuito a devastare le finanze dello Stato Italiano. Speriamo che, dopo i disastri che ha provocato , abbia il pudore di ritornare alla sua precedente occupazione(come fregare il fisco) e di abbandonare la politica. Ne abbiamo già troppi di presuntuosi impuniti.

Francesca ha detto...

@ WIL

la Casta si auto-premia per l'ennesima volta alla faccia dei sacrifici imposti ai cittadini.

E' stata votata la norma che consente ai PRESIDENTI DI PROVINCIA che sono PARLAMENTARI di mantenere il doppio incarico!

MOLGORA di Brescia è uno di questi, oltre a figurare in quello scandaloso elenco di ricorrenti contro la nuova normativa del vitalizio a 60 anni!+

VERGOGNA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Con tutti quei soldi altro che il cesso rifacevo, ci stava dentro anche la cucina e ristrutturazioni varie,ma noi siamo piccole pulci da schiacciare,non riesco più a leggere giornali e vedere telegiornali, ultimamente faccio fatica anche a leggere questo blog,sono stranauseata, ho un senso di rigetto verso tutti quelli che aprono la bocca per fargli prendere aria senza avere il cervello collegato, che preferiscono essere cretini piuttosto che coerenti,che parlano di sacrifici avendo il portafoglio strapieno, che parlano di Madonne mostrando il culo,che parlano di moralità e fanno morire un popolo in nome dei soldi e e ... e poi basta. Spero abbiano azzeccato i Maya, ne ho pieni gli zebedei.

Francesca ha detto...

FLASH NEWS

AMBULANZA PER STRA-GUADAGNO CHE ALLA ZANZARA HA APPENA DETTO CHE:
"CHI GUADAGNA 500 EURO E' UN'ESIGUA MINORANZA SFIGATA CHE NON SI DA' ABBASTANZA DA FARE"

Anonimo ha detto...

legnate nei denti e non solo là

Brau ha detto...

Ma perché? Vale pure la pena ricordarli? Ma non erano una leggenda metropolitana, come il coccodrillo bianco delle fogne di New York e la ninfomane?
Certe cose vanno dimenticate, altroché, soprattutto la nona foto, dove il capocomico sembra un ex portatore di democrazia di origine libica... l'unica cosa di colore verde che vedrei bene al Quirinale è Hulk, o dei rifiuti chimici, o una pianta carnivora...

Anonimo ha detto...

@Francesca: Stracquadanio ha perfettamente ragione. Se hai voglia di lavorare in Italia di soldi ne fai a palate, in qualsiasi citta' d'Italia. E se a 29 anni non sei laureato sei uno sfigato. E chiaro?!!! Svegliati, e rimboccati le maniche invece di piangerti addosso. Ti parla uno che lavora 7giorni su 7 per 10 ore al giorno, con tre figli da mantenere, e vivo alla grande pagando le tasse fino all'ultimo centesimo. Ripeto, svegliati!!!!!!

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle ore 00.39. Ci spieghi che lavoro fai ? Grazie.

eL tiZ ha detto...

un'occupazione che ti permetta di lavorare 10ore al giorno x 7gg a settimana senza diventare pazzo e perdere i contatti con la realtà e farti riempire di corna dalla moglie?

fa il magnaccia.

comunque si, cara Francesca, se una cià voglia di lavorare è un attimo fare i soldi.ci vuole solo un po' di buona volontà: basta prostituirsi!

Anonimo ha detto...

Certo che alcune foto degli uffici mettono una tristezza.
La scrivania in un angolo, quelle fotine attaccate al muro, il gagliardetto con i crociati e quel cestino porta-rifiuti di plastica verde, con il sacchetto azzurro... mamma mia che tristezza

Anonimo ha detto...

vabbè ma i leghisti hanno il cervello in ammollo nell'acqua del Po, cosa pretendete se non sanno nemmeno dove sono di casa?

chicco

Anonimo ha detto...

io vorrei sapere sta mega cazzata quanto è costata ai cittadini italiani, padani imbecilli ammesso esistano.

Italo

Anonimo ha detto...

ma quella gente da chi li prende i voti? Da chi non sa intendere e volere? Cazzarola in padania cè ne devono essere tanti!

reG

Michele ha detto...

chissà perchè la pagina de
la padania era meglio così:

MISTERO AL NORD, LA LEGA NON ESISTE, COME LA MAFIA.

Si è solo inabissata.

Anonimo ha detto...

.....LEGHISTI SU MARTE.....