sabato 27 ottobre 2012

"Uno statista che lascia senza fiato"


L'onorevole Pdl Michaela Biancofiore (detta anche "l'Amazzone") ha così commentato la conferenza stampa (da tso) di Silvio Berlusconi, appena conclusasi a Villa Gernetto. Da SkyTg24:
"Sì, ho ascoltato l'intervento di Berlusconi ... una lucidità senza eguali, ha dimostrato ancora una volta di essere uno statista unico, ha dimostrato una capacità che lascia francamente senza fiato, senza parole: in questo momento non esistono altri leader alla sua altezza, e questo vorrei sottolinearlo al popolo italiano. 

E' del tutto evidente che contro di lui ci sia stato un complotto internazionale, grazie agli spread, che abbiamo visto come si sono succeduti. Che ci sia stato un complotto, basta vedere, come ha ricordato il Cavaliere, i sorrisini che ci sono stati tra Sarkozy e la Merkel. Poi abbiamo visto che fine hanno fatto quei due, non porta bene guardare alle sventure degli altri.

Monti? Qualcuno afferma che c'è un transfer tra me ed il Presidente Berlusconi, perché pensiamo uguale. Silvio ed io abbiano detto la stessa cosa, poco fa: forse è l'ora di togliere la fiducia a Monti. La gente è esasperata e qualche mese in meno non cambia le cose. Oggi c'è pure stato il "No Monti Day". Insomma, agli italiani voglio dire solo una cosa: al Paese servirebbe ancora un Presidente come Silvio Berlusconi".