martedì 11 dicembre 2012

Il pianto di Brunetta: "Non ho i soldi per l'Imu"

Un reddito lordo da 260 mila euro l'anno. Uno stipendio da parlamentare che supera le 12 mila cucuzze, più 3 mila euro netti di pensione al mese. A giugno disse che la prima rata Imu gli sarebbe costata quasi 5 mila euro, perché 
«ho tante proprietà e tanti mutui, come la maggior parte degli italiani»
Ora che il pagamento della seconda rata è alle porte - e purtroppo tutti noi ne sappiamo qualcosa - l'onorevole Pdl si sfoga ai microfoni di TgCom24. Quei 15 mila euro netti che incassa ogni mese probabilmente non gli bastano. Dopo averla votata in Parlamento, non c'ha i soldi per pagarla.
«Io sto pagando la seconda rata dell'Imu e i soldi non li ho, ho dovuto chiederli in banca, e come me, immagino, molti altri italiani. La pagheremo cara, Monti ha sbagliato»
...