[Purtroppo per motivi di tempo non riesco più ad occuparmi del blog come avveniva in passato: d'ora in avanti pubblicherò solo le chicche irrinunciabili. Continuate a seguirmi sui social (Twitter in particolare - @nonleggerlo - dove trovate tutto il mio materiale) e sull'Espresso (sia in edicola che sul sito, ogni venerdì). Fratelli e sorelle, stay-non]

sabato 25 maggio 2013

Il Popolo della Libertà...


-
... al Colosseo, ieri, con Silvio Berlusconi, a sostegno di Gianni Alemanno. Tra quelle che ho visto, la mia foto preferita.


- clicca per ingrandire / getty images -

5 commenti :

titti ha detto...

effettivamente questa foto ha qualcosa di: un pò di malinconia, la rassegnazione, il dirsi "cosa se fà pè campà"..ma a parte tutto scusa ma secondo me è veramente una bella foto. il titolo? "L'Italia di oggi"

fracatz ha detto...

anche tanti anni orsono, quando eravamo dei morti di fame, esistevano le ideologie, gli ideali e loro sono affascinati dal loro caporione a cui erroneamente derogano la ricerca della loro di felicità

Primo Junior ha detto...

Sono stati catturati dall'Imu.

MR ha detto...

Wil, vorresti cortesemente dare il benservito a questo fracatz ? Perché c'è qualcosa di peggio dello spam: lo spam travestito da presa per il xxlo.

dino di melchiorre ha detto...

Tanto recupera nelle sue tv dove la gente lo ascolta e non si deve vergognare di guardare con ammirazione un condannato in appello.