mercoledì 12 giugno 2013

"Beppe Grillo patrimonio dell'Umanità"


Dopo il sottosegretario Pdl Biancofiore - "Silvio patrimonio dell'Unesco" - è il turno del parlamentare grillino e presidente della vigilanza Rai Roberto Fico.
"Nella mia vita, tra le tante fortune, ho incontrato lungo la mia strada Beppe Grillo, tra le persone più oneste, trasparenti e libere che io abbia mai conosciuto. Per me è un esempio altissimo di intelligenza ed umanità. Persona sempre coerente nella sua vita, persona che ha messo a disposizione se stessa per gli altri. Ha donato le sue idee, la sua forza, la sua carriera, la sua faccia e la sua popolarità a tutti senza risparmiarsi mai un solo attimo, rischiando ogni cosa nell’affidarsi agli altri. L’animo di Beppe vive e si basa sulla fiducia verso il prossimo, uno dei valori più alti che esiste.

E’ riuscito ad incanalare tante persone che cercavano un modo per cambiare, per ribellarsi a tutto questo in un progetto sano, democratico, pacifico e davvero rivoluzionario. La riconoscenza è un grande atto di valore.Per me Beppe Grillo è patrimonio mondiale dell’umanità come le Dolomiti, la Costiera Amalfitana o la musica. Chi non ha paura di soffrire, di esporsi, di mettersi in gioco con trasparenza e onestà vince sempre. La verità è una lunga strada e questo movimento la sta percorrendo. Grazie Beppe.

Roberto Fico"
...