mercoledì 22 gennaio 2014

Il sismologo Povia

Perché non chiedere al cantante di "Luca era gay" e "I bambini fanno ooh" - acerrimo nemico dell'Euro, grande esperto di macroeconomia - quali potrebbero essere le reali cause di un terremoto? Ci ha pensato un fan. Il cantante ha risposto così, sul proprio profilo facebook: ci sono esperimenti nucleari, basi nascoste sotto terra, e 7 miliardi di persone che camminano.

Giacomo Pinkman Rinaldi (messaggio pubblico)
ciao povia, ieri dopo la diretta, soprattutto in merito al terremoto, ho voluto approfondire un poco la questione di esperimenti militari in mare a cui hai accennato, si parla di test nucleari, soprattutto sotto l'appennino e quindi anche vicino alle zone dove la terra ha tremato ieri, esistono forti prove per questa teoria, vorrei saperne di più, se hai fonti, materiale, perchè inizio ad essere spaventato, ho letto anche di un forte terremoto previsto in campania prossimamente e che queste scosse di questi giorni sono solo l'antipasto, solo che questi studi non vengono portati alla luce, ci stanno nascondendo qualcosa?? grazie mille per l'attenzione che dedichi a tutti questi temi.

Risposta (di Povia):
Non ho le risposte per questa cosa e credo che nessuno abbia la certezza del "Gombloddo" ma molte cose non tornano. Si d'accordo, la terra è in continuo movimento naturale, ci sono scosse di assestamento etc ma la terra è anche popolata da 7 miliardi di persone che si muovono e questa potrebbe essere un'altra causa. Poi molti siti riportano notizie di esperimenti nucleari, chissà se c'è un fondo di verità..io credo che sia possibile. Parlano anche di una basedi esperimenti oltre 1000 metri sotto l'Aquila.
Sarà vero?