lunedì 28 aprile 2014

Chi? Il Trota?

Mi scrive Giulio, che alcuni giorni fa ha rischiato la vita per potermi inviare questa foto. Lo ringrazio, ma - e mi rivolgo a tutti quanti - non fatelo mai più! ;)
"Allora Wil, te lo dico papale papale: ho visto questo capolavoro sull'autostrada, ho fatto una mezza inchiodata da oltre 130km/h, ho fatto quasi 300 metri in retromarcia sulla corsia di emergenza con le macchine sparate a sinistra e il guardrail a destra, col pericolo che ci tamponassero in ogni momento, per immortalare quello che stai per vedere. Questo vuol dire che se non me la pubblichi sul blog... ti cancello dai miei preferiti e non ti visito nemmeno se mi ammazzano e non ti segnalo niente nemmeno se Gelli mi canta la sua vita sana come l'Iliade.

Ti ringrazio da ora. Buona Pasqua fatta.
http://3.bp.blogspot.com/-XilemCC3pSs/U15Vvc5WCrI/AAAAAAAArDg/lYmxzv3aFR0/s1600/Trota+casolare+foto+inviata+a+Nonleggerlo.png