domenica 20 luglio 2014

Gente che mandiamo in Parlamento

-
Carlo Sibilia, deputato 5 Stelle: arcinemico del club Bilderberg, bufalaro del signoraggio, promotore del matrimonio "tra specie diverse", uno che tira in ballo Falcone e Borsellino sempre e solo a sproposito, uno che la dittatura "è più onesta" di questa democrazia, e che ora manco siamo andati sulla luna.


15 commenti :

Unknown ha detto...

E comunque chi glielo dice che sono passati 45 anni e non 43

Verzasoft ha detto...

Eh, un complottista vero é un complottista a tutto tondo, mica può lasciarsene scappare qualcuna...

Ogni volta comunque non posso che piangere pensando che se questi paranoici hanno il 25% dei voti vuol dire che o la gente è matta a sua volta o non vedono chi votano. In entrambi i casi il suffragio universale ha fallito...

Sogno una democrazia dove i candidati debbano passare la valutazione di qualità di illustri cittadini.

krommino75 ha detto...

Non ho nessuna intenzione di difendere i grullini, ma nel 1969 sulla luna gli yankees non ci sono mai stati, le immagini che hanno fatto vedere al mondo in quell'anno sono state girate in uno studio cinematografico. Già un corrotto del cicap che pubblica un libro dal titolo "sulla luna ci siamo andati" fa nascere il sospetto, che bisogno c'era di scriverlo! I veri complottisti sono i debunker che difendono ad ogni costo (in tutti i sensi) le versioni ufficiali, fateci caso, questi individui non ne hanno una che vada in qualche modo contro il sistema! Meditate gente...

Babonga ha detto...

Ho letto che ha smentito, chiaramente in modo da peggiorare quanto scritto...
Lol, cosa leggo anche qui, magari non esiste neppure la International Space Station e addirittura la terra non gira attorno al sole....
Messi bene

Jonny Dio ha detto...

krommino: la persona onesta vede che alcune foto e filmati sembrano un po' strani, probabilmente girati in uno studio cinematografico, il complottista la ritiena la prova che sulla luna non ci sono mai andati. Ma dimostrare che dei filmati sono falsi non dimostra che non ci sono mai andati, dimostra solo che sono falsi. Se cerchi, troverai anche prove a favore del fatto che invece ci sono andati. Le due cose non sono poi così incompatibili. Sui motivi si possono fare mille congetture, delle quali non me ne interessa nemmeno una, essendo attualmente indimostrabile.

Verzasoft ha detto...

"io ce l'ho più lungo"

krommino75 ha detto...

Jonny Dio io ho scritto chiaro che "nel 1969 sulla luna gli yankees non ci sono mai stati", questo non significa che negli anni successivi non ci siano mai andati, attenzione io questo non l'ho mai detto. Quella che spieghi è una tecnica che usano i debunker per screditare una qualsiasi versione, ad esempio trovano un fake e lo usano per dire che quel tot argomento è tutto un falso, il che è ben diverso dal mio punto di vista.
Sul fatto dell'indimostrabile è una tua opinione, al contrario non ci sono prove dimostrabili che nel 69 sono stati sulla luna. Cmq liberi di credere a quello che volete...

nodwarf ha detto...

Krommino santo cielo, nel 1969 sulla luna ci sono andati fattene una ragione.
Non sarai grullino ma grullo decisamente si.

Jonny Dio ha detto...

Krommino: la tecnica che descrivi mi sembra il tuo modo di ragionare, sei tu che dici filmati falsi uguale niente missione. Per me filmati falsi certo mi pone l'interrogativo del perchè, ma non dimostra nient'altro.
Per quanto riguarda le prove del 1969 a me risulta che ci sia una specie di specchio catarifrangente lasciato lì che viene tuttora usato per misurare con precisione la distanza terra-luna tramite laser; inoltre recenti mappature ad altissima risoluzione della luna hanno fotografato i resti del lanciatore del lem e persino le impronte degli astronauti, ancora visibili; per non parlare dei campioni di roccia riportati in quell'occasione come nelle successive, studiati dagli scienziati di mezzo mondo, ti risparmio i dettagli, ma ti assicuro che è provato che sono rocce formatesi ad una gravità ridotta.
Sul perchè abbiano poi falsificato i filmati siamo nel campo delle ipotesi, ma le prove della missione esistono eccome, e il fatto che tu non ne sia a conoscenza pur essendoti interessato all'argomento è sufficiente a qualificarti.

krommino75 ha detto...

nodwarf non lo puoi provare che ci sono andati sulla luna nel '69, un filmato fake e propaganda mediatica non provano nulla. Grullo sarai te che ci credi alla balla che ti hanno raccontato, fattene una ragione! Ovvio che se (senza il se mi pare) sei un debunker ti pagano per mentire!

Mario Pellecchia ha detto...

Oddio e allora quella indimenticabile notte del 1969 cosa ho visto e sentito? Ma soprattutto cosa hanno visto e sentito quelle centinaia di migliaia (milioni ?) di centri di radioascolto sovietici, cinesi, tedesco orientali, cecoslovacchi, ecc... nonché radioamatori di tutto il mondo, magari muniti di radiogoniometro, tutti puntati sulla Luna? Ah no, già, che stupido ... i perfidi Yankee avevano mandato un astronauta prima per mettere un ripetitore, come ho fatto anon pensarci?

krommino75 ha detto...

Jonny Dio continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto. Ho parlato di UN filmato falso, quello che hanno mandato nel 69. Se sulla luna ci sono realmente andati nel 69 che bisogno avevano di falsare le immagini? Non dimostrano nulla? No hanno solo preso tutti per il culo!
Il resto che hai scritto non c'entra nulla, ma sottolinea il fatto che sei anche tu un debunker, siete così messi male che vi fate riconoscere subito!

Natale Forni ha detto...

Krommino,ti do una notizia recentissima,che ho potuto sperimentare personalmente...
LA TERRA E' PIATTA!!!!...
Io ho girato in lungo ed in largo per vari paesi del mondo...
ma ho sempre visto pianure,montagne,laghi,mari,deserti,ecc...
ma le uniche rotondita' che notavo erano di un altro tipo...
puo'darsi che fossi un po distratto ,ma cio che vedevo mi dimostrava che LA TERRA E'PIATTA...
e che GLI ASINI oltre che a VOLARE,si dedicano all'INSEGNAMENTO...

Jonny Dio ha detto...

Non so cosa sia un debunker, ma so cos'è un coglione.

krommino75 ha detto...

bugiardi, quando siete a carenza di argomenti partono gli insulti! Se per ogni bugia che dite aumentasse il vostro quoziente intellettivo, vi dovrebbero dare un premio nobel al giorno! Non sai cos'è un debunker, ma pensa, io no so cos'è la luna!
E' sbagliato il titolo del post comunque, non ho mai votato e non ho nessuna intenzione di farlo in futuro!