giovedì 23 giugno 2011

Donne di botta e di governo.


Scandalo P4, intercettazioni: ecco cosa dicono a telefono Ministre e Sottosegretarie del Governo Berlusconi, e cosa gli altri dicono di loro.

Ministra Mariastella Gelmini, a telefono con Bisignani:
Guarda non è finita, io non mi faccio trattare come Bondi, mi dispiace ... questo Fortunato è un cafone, maleducato e anche impreparato perché alla fine, cioè, siccome non studia i dossier e non sa i tagli che ho fatto e i risparmi che ho fatto, lui si è permesso, dopo che io mi ero praticamente prostituita per costruirmi un rapporto con Tremonti (!!!, ndr), lui è andato a dirgli che io facevo la furba e stavo facendo emendamenti per moltiplicare ... e quindi figurati Tremonti ... è impazzito.
Bisignani sul Sottosegretario Daniela Santanché:
Mi sono speso oltremodo per far ottenere la nomina a Sottosegretario a Daniela Santanché.
Briatore a telefono con Bisignani, sulla Santanché (sua grande amica ...):
E' una spietata ... Ma io te l'ho sempre detto ricordi? Guarda io la conosco da trent'anni ... lei anche se fa una roba per te la fa in funzione che te un giorno la fai il doppio per lei ... lei è una brava, poi è intelligente ... Comunque non va bene, è una che non te la levi più di torno ... io credo che lei gli telefonerà 27 volte al giorno, poi che lui la richiami una volta al mese è diverso, sono sicuro che lei chiama.
Bisignani a Briatore, sempre sul Sottosegretario Santanché:
La Santanché e i suoi hanno usato Berlusconi per mandare affanculo Fini, cosa che a loro non era mai riuscita.
Ministra Stefania Prestigiacomo sul Premier Berlusconi:
Berlusconi deve essere intelligente, e purtroppo non lo è ... e poi dà sempre ragione a Mara Carfagna.
Bisignani al telefono con il figlio, sulla Ministra Michela Brambilla:
E' una stronza, brutta, un mostro, mignotta come poche, la più mignotta di tutte.
Dago a telefono con Bisignani, sulla Ministra Mara Carfagna:
Quest'altra scema della Carfagna, no … che è sempre più matta perché, l'ultima che mi hanno detto è che lei vuole ... vuole veramente .. pretende davvero la mano di Berlusconi ... la sai l'ultima? Veramente vuole che Berlusconi la prenda ... la impalmi.