"Voglio il partito degli onesti!" ...

... ha annunciato al congresso il nuovo segretario del Pdl, Angelino Alfano. In prima fila ad applaudire entusiasti - tra i tanti pregiudicati - c'erano anche il condannato in secondo grado per Mafia, l'indagato per concorso esterno in associazione camorristica, illustri rappresentanti della P2, e della P3, e della P4, l'imputata per induzione e favoreggiamento della prostituzione, anche minorile, l'indagato per riciclaggio e favoreggiamento, il nostalgico fascista pluricondannato truffatore bancarottiere e sfruttatore del lavoro minorile, il corrotto ed il corruttore, quello della parentopoli romana, persino quello che gli hanno comprato casa a sua insaputa. Ah, e Berlusconi.


[Foto 1/2/3 e Video: ecco gli "onesti" del Congresso Pdl]

Collaborazioni, segnalazioni:

nonleggerlo at gmail.com