In buone mani.
Fiuuuuuu
. E' rassicurante sapere che nel momento più difficile, nel momento delle grandi scelte,
a casa
del Presidente Berlusconi, a decidere sulla "
lacrime e sangue
", c'era
pure lui
...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Collaborazioni, segnalazioni:
nonleggerlo at gmail.com