Mamma, m'è sparita l'inviata.

Questo pomeriggio, dalle 17 in poi, avrei dovuto raccontarvi in diretta il blindatissimo incontro sulla "Libertà di Stampa" organizzato dai vertici Pdl al Ministero dei Beni Culturali. Protagonisti del convegno Augusto Minzolini, Vittorio Feltri, Maurizio Belpietro. Supervisione affidata ad Ignazio La Russa, Daniela Santanché, Sandro Bondi, Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri. Fermi, non ridete, è tutto drammaticamente vero. Bene, la giornalista che si era proposta di seguire l'evento in diretta per questo blog - nonché per un'importantissimo settimanale italiano - e con cui ero costantemente in contatto, risulta irraggiungibile. Da 5 ore a questa parte non ho notizie dell'inviata.

Ora, pazienza se la diretta è saltata, ma la mia vera preoccupazione è un'altra: non avrà mica tentato di fare una domanda?
_________________________________________________

UPDATE, il giorno dopo: tranquilli, l'inviata sta bene, è ritornata a casa sana e salva (problemi tecnici al pc). E poi avrei dovuto immaginarlo, all'incontro sulla "Libertà di Stampa" non si poteva fare alcuna domanda.

Collaborazioni, segnalazioni:

nonleggerlo at gmail.com